Elena Morali e Cecilia Capriotti

Elena Morali accusa Cecilia Capriotti: “Ci provavi con Amaurys nel letto”

Si continua a parlare ancora dell’Isola dei Famosi 2018, Striscia la notizia ha fatto vedere un fuori onda di Domenica Live dove Elena Morali Cecilia Capriotti discutono in modo molto animato. Le due si sono accusate ed insultate, l’ex pupa bionda ha accusato la Capriotti di averci provato con Amaurys Perez sull’Isola.

Elena Morali si è sfogata dopo che Cecilia Capriotti ha messo in giro il pettegolezzo su Elena e Marco Ferri. L’ex pupa bionda a Domenica Live ha smentito il pettegolezzo, a detta sua tra lei e Ferri non è successo nulla. Lei stessa ha fatto sapere di aver fatto degli apprezzamenti su Marco perché è un bellissimo ragazzo, ma nulla di piùAnche Marco ci ha tenuto a rassicurare Scintilla, il fidanzato di Elena. L’ex naufrago ha svelato che la Morali gli ha subito parlato di lui e del loro rapporto. L’ex pupa bionda ci ha tenuto a puntualizzare di non aver mai pensato alla possibilità di tradire il suo fidanzato. La Morali ha criticato pesantemente Cecilia Capriotti per aver detto in giro delle falsità sul suo conto.

Scoppia la lite tra Elena Morali e Cecilia Capriotti

Durante la pubblicità è scoppiata la discussione tra Elena Morali Cecilia Capriotti. L’ex pupa bionda le ha urlato contro dicendo: “Sta zitta e parla del tuo matrimonio, che non sapevi fare niente all’Isola”. Cecilia ha replicato: “Non giudicare me, giudicati tu. Elena, ti becchi una denuncia!”. La Morali non ha dato peso alle sue parole, ha infatti continuato: “Quando ci provavi con Amaurys nel letto attaccato a lui. Hai il marito a casa, ma stai zitta che fai pena!”. La Capriotti su tutte le furie ha concluso: “Elena, ti becchi una denuncia! Devi stare zitta te, vipera! Non so come fa quell’uomo a stare con una vipera come te! Non so come fa a stare con una vipera come te! Sei una vipera”.