Amaurys Perez malore

Amaurys Perez si è sentito male all’Isola: a causare il malore…

Si torna a parlare di Amaurys Perez, naufrago dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi Stefano De Martino su Canale 5. Il naufrago nelle ultime ore ha accusato un malore in spiaggia, complici del malore il caldo, la fame e la stanchezza.

Ad aiutarlo ci ha pensato Valeria Marini, la naufraga l’ha aiutato a mettersi sotto l’ombra delle palme per ripararsi dal sole. La showgirl rispetto agli altri naufraghi sbarcati sull’Isola dall’inizio del reality è fisicamente più forte, la Marini è sull’Isola solamente da una settimana.

Non è la prima volta che Amaurys Perez si sente male all’Isola, poche settimane fa si era lasciato prendere dallo sconforto dal momento che sentiva troppo la mancanza di sua moglie e dei suoi figli. Il naufrago aveva addirittura pensato di abbandonare il reality, dopo aver riflettuto alcuni giorni però ha deciso di restare. Nelle ultime settimane si sta parlando molto del noto pallanuotista, in molti pensano che abbia tradito la moglie sull’Isola.

Sin dall’inizio Angela Rende ha cercato di mettere a tacere il pettegolezzo, la moglie del naufrago non crede che il marito possa aver compiuto un tale gesto. La moglie di Perez dopo lo scoop ha dichiarato: “Credo che in quelle indiscrezioni non ci sia nulla di vero: Amaurys non ha fatto nulla. Conosco mio marito da 15 anni, e se avesse voluto tradirmi non avrebbe aspettato le telecamere. Non ho mai avuto alcun sospetto su di lui, mai pensato che mi abbia mancato di rispetto”.

Amaurys Perez ha tradito la moglie? Angela Rende lo difende

Angela Rende non vuole più sentir parlare dell’ipotetico tradimento di Amaurys Perez all’Isola dei Famosi. La moglie del naufrago ha scritto una lettera che è stata letta a Domenica Live nella puntata andata in onda ieri 25 marzo. La donna ha fatto sapere che intende procedere per vie legali contro coloro che continueranno a parlare dell’argomento diffamando suo marito. A Domenica Live anche Paola Di Benedetto ieri ha detto la sua in merito alla vicenda, l’ex Madre Natura ha difeso Amaurys dicendo che il naufrago non ha tradito la moglie.