Amaurys Perez

Amaurys Perez sul corna-gate: “Ho fatto delle carinerie con Cecilia ma…”

Amaurys Perez è tornato a parlare del corna-gate oggi a Domenica Live, programma condotto da Barbara D’urso su Canale 5. Da settimane non si fa che parlare di un presunto tradimento da parte dell’ex naufrago sull’Isola. Il noto pallanuotista ha scoperto il gossip solo dopo essere tornato in Italia, notizia che non gli è piaciuta affatto. L’ex naufrago di recente non solo ha negato il pettegolezzo, ma ha anche fatto sapere di essere intenzionato a querelare coloro che continueranno a parlare del corna-gate accusandolo di tradimento.

Oggi a Domenica Live alla conduttrice Amaurys Perez ha detto: “Non ho niente da dimostrare… Non mi interessa questa roba, le chiacchiere mi scivolano addosso. Non vi nascondo che mi da fastidio ma non ho niente da dimostrare”. Per poi aggiungere: “È vero che ho fatto delle carinerie con Cecilia ma ho diviso la coperta anche con Nino… quindi sono gay?”. L’ex naufrago ha cercato di prendere la cosa con ironia, a detta sua tradire la moglie sull’Isola sarebbe stato un comportamento da persona poco intelligente. Perez ha poi fatto sapere di essere sicuro di quello che ha fatto sull’Isola, per questo non ha nulla di cui preoccuparsi.

Cecilia Capriotti ci ha provato con Amaurys Perez? L’ex naufraga nega

Pochi giorni fa Elena Morali ha accusato Cecilia Capriotti di averci provato con Amaurys Perez. Le due sull’Isola non sono riuscite ad andare d’accordo. Più volte si sono scontrate e i loro battibecchi continuano anche fuori dal reality. Oggi a Domenica Live la Capriotti ci ha tenuto a precisare che l’accusa dell’ex pupa bionda nei suoi confronti è solamente una bugia. A detta sua l’avrebbe accusata solamente per rabbia dal momento che le due non riescono ad andare d’accordo.