Amaurys Perez e Angela Rende

Angela Rende difende Amaurys: “Ho la certezza che non mi ha tradito”

Angela Rende è tornata a parlare dell’ipotetico tradimento di Amaurys Perez all’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Macuzzi Stefano De Martino su Canale 5. Sin dall’inizio la donna ha difeso il marito cercando di mettere a tacere in ogni modo il pettegolezzo. Ancora una volta ha smentito il tradimento in un’intervista rilasciata al settimanale Vero.

Angela Rende è sicura che il marito non l’abbia tradita, però si preoccupa per i loro figli dal momento che guardano la televisione e non vuole che loro sentano tali bugie sul padre. A parer suo il pettegolezzo è venuto fuori perché qualcuno aveva semplicemente voglia di fare delle ospitate in varie trasmissioni. La moglie di Amaurys Perez ha poi affermato: “E’ cominciato da una parola pronunciata in maniera scherzosa da Eva Henger, però, lei ha subito ritrattato.” La Rende era consapevole del fatto che alcuni pettegolezzi sarebbero saltati fuori, ma di certo non si aspettava una cosa del genere.

La moglie di Amaurys Perez continua a ribadire che suo marito non l’ha tradita. Queste le sue parole: “Il mio Amaurys è un ragazzo intelligentissimo. Non avrebbe fatto nulla del genere, tanto più sapendo che i figli lo guardavano in televisione. E poi è stato sempre onesto, sincero. Potrei buttarmi anche nel fuoco, perché ho la certezza che mio marito non mi ha tradito.

Angela Rende difende Amaurys Perez, la donna sente molto la sua mancanza

Angela Rende sente davvero molto la mancanza di Amaurys Perez. La moglie del naufrago ha fatto sapere di essere stanca, ma per fortuna in molti la stanno sostenendo in questo periodo. La Rende ha concluso dicendo: “In questi ultimi giorni la sua assenza è diventata pesante. Nessuno dei due immaginava che sarebbe rimasto così tanto tempo sull’Isola, pensavamo che sarebbe stato eliminato dopo poche settimane.”