Amaurys Perez

Amaurys Perez sbotta: “Pronto a querelare chi mi accusa di tradimento”

Dopo la finale dell’Isola dei Famosi, Amaurys Perez ha scoperto il pettegolezzo girato sul suo conto in merito al corna-gate. L’ex naufrago è andato su tutte le furie, lui stesso ha fatto sapere che procederà per vie legale contro coloro che continueranno a parlare di un suo presunto tradimento.

Amaurys Perez non sopporta che la sua famiglia sia stata messa in mezzo, a tal proposito ha dichiarato: “Dico che se queste pettegolezzi fossero stati riportati direttamente a me, sarebbe andato bene: sono stato io a scegliere di mettermi in gioco. Ma che abbiano investito mia moglie e i miei figli, anche solo sfiorandoli, mi fa impazzire.” Nell’intervista rilasciata a Fanpage, l’ex naufrago ha fatto sapere che se avesse saputo ciò che stava accadendo in Italia avrebbe subito abbandonato il gioco. Perez ha poi aggiunto che c’è solo un rapporto di amicizia con Cecilia Capriotti Alessia Mancini, conosce i mariti di entrambe ci ha lavorato insieme. Il noto pallanuotista ha smentito il pettegolezzo, pensa che sua moglie Angela Rende, sia stata davvero fortissima. È felice che la moglie sia riuscita a tenere i suoi figli lontani dal falso pettegolezzo.

Amaurys Perez ha sentito troppo la mancanza della sua famiglia, non rimarrà mai più cosi a lungo lontano da sua moglie e dai loro figli

Amaurys Perez non intende più partecipare ad altri reality che lo costringerebbero a stare così lontano dalla sua famiglia. L’ex naufrago aveva sottovalutato il fatto di stare quasi tre mesi lontano da Angela e dai loro figli. In merito a ciò Perez ha dichiarato: “All’Isola, che è stata durissima, ho capito che non lo farò mai più, con nessun altro reality. Questo, in particolare, è il più difficile che si possa immaginare.”