Paola Barale e Raz Degan

Paola Barale parla di Raz Degan: “Dopo l’Isola non l’ho più sentito”

Paola Barale si è lasciata sfuggire importanti rivelazioni a Domenica In, nella puntata andata in onda oggi 10 marzo. La nota conduttrice è tornata a parlare del suo attuale rapporto con l’ex fidanzato Raz Degan, i due sono stati insieme molti anni, dopo la rottura non sono più tornati insieme. Erano in molti a pensare che tra loro ci sarebbe stato un ritorno di fiamma dopo averli rivisti insieme all’Isola dei famosi, i due però hanno sempre precisato di essere rimasti ottimi amici.

Ad oggi sembra proprio che tra Raz Degan Paola Barale non ci sia più nemmeno un rapporto di amicizia. A Mara Venier la Barale ha spiegato: “Gli amici si sentono. Dopo l’Isola non l’ho più sentito, detto questo parliamo di tante altre cose”. L’ex naufrago in più occasioni ha detto che Paola ha sempre rappresentato l’amore della sua vita. In merito a ciò la Barale ha detto: “Puoi dire quello che vuoi. Io credo che una persona che ama realmente un’altra persona non la mette da parte, anzi ha voglia di condividere”. La conduttrice ha fatto sapere di aver passato con Raz molti momenti meravigliosi, dove entrambi sono stati molto bene, ma quei momenti a detta sua sono ormai finiti.

Ad oggi Paola Barale si è definita libera sentimentalmente, non ha un fidanzato. In molti continuano a sperare in una riconciliazione con Raz Degan, ma dalle dichiarazioni della conduttrice non sembra che ci sia la possibilità di rivederli insieme come coppia. La loro è stata una storia d’amore bellissima, nonostante i due abbiano affrontato molti alti e bassi, ad oggi però sembra essere finita in modo definitivo.