Raz Degan

Raz Degan si svela: “Essere papà è una cosa che mi manca…”

Si torna a parlare di Raz Degan, l’attore è stato ospite di Maurizio Costanzo al Maurizio Costanzo Show, nella puntata andata in onda ieri 21 novembre. Tra le varie cose dette, Degan ha parlato ancora una volta del suo rapporto con l’ex fidanzata Paola Barale. Il vincitore dell’Isola dei famosi non ha voluto rivelare alcun dettaglio del loro attuale rapporto, ma ha puntualizzato che la Barale resterà sempre nel suo cuore. A quanto pare i due continuano a sentirsi spesso, ma ad oggi non sembra esserci alcun ritorno di fiamma tra loro.

Raz Degan ha scelto di viaggiare nella sua vita, per questo non ha avuto figli. In merito alla possibilità di diventare padre ha svelato: “Non ho figli. Certo è una cosa che mi manca essere papà. Ma quando sarò pronto magari arriverà”. L’attore ha fatto sapere di essere nato in una piccola comunità, sognare era una delle poche cose che poteva fare. Il suo sogno più grande era proprio quello di viaggiare per il mondo, voleva vedere tutte le città, attraversare il mondo.

Raz Degan pensa di diventare presto padre? Ecco cosa ha detto l’attore

Ad oggi Raz Degan è tornato in Italia, l’attore per realizzare uno dei suoi progetti ha vissuto per un po’ di tempo all’estero. Il vincitore dell’Isola dei famosi è molto soddisfatto della sua vita, sta realizzando il suo sogno di viaggiare per il mondo, dove ha realizzato anche film e documentari. Cosa potrebbe mancargli nella sua vita? Probabilmente la possibilità di avere una famiglia e dei figli, ma non è detto che l’attore smetta di viaggiare per metter su famiglia.