Belen Rodriguez: slip in mostra dopo l’addio ad Andrea Iannone

Di recente Belen Rodriguez è stata invitata alla terza puntata del Maurizio Costanzo Show. La sua partecipazione al rinomato programma televisivo, ha coinciso con la separazione della showgirl argentina da Andrea Iannone. Il fatto che tale notizia si sia diffusa così velocemente, l’ha resa molto nervosa durante la trasmissione, tanto da causare liti e discussioni in studio con il conduttore Maurizio Costanzo.

Nonostante questa piccola parentesi, Belen è apparsa in splendida forma con indosso una mini gonna color crema, un corpetto semitrasparente molto scollato sul décolleté, una giacca lunga e tacchi a spillo. La gonna, decisamente corta, ha mostrato chiaramente la sua biancheria intima, in particolare uno slip dello stesso colore.

Sia i telespettatori di canale 5, che gli spettatori del teatro non hanno potuto fare a meno di notare quell’insolito spettacolo. Oltre alle forme sontuose ed alla bellezza mozzafiato, questa volta, è stato concesso al pubblico, soprattutto maschile, qualcosa in più rispetto alla norma. Ebbene ora che la modella è tornata single ne vedremo sicuramente delle belle, almeno per quanto riguarda il look.