Belen Rodriguez in ospedale con un bambino: la foto commuove tutti

Belen Rodríguez, protagonista indiscussa del gossip, sia per la conduzione di moltissimi programmi televisivi, sia per le sue quotatissime storie d’amore, è molto affezionata ai bambini. Non solo al suo, ma anche a quelli degli altri. Questa volta infatti il bambino con il quale si è scattata una foto, subito diventata virale, non è Santiago.

Si tratta infatti di un bimbo conosciuto in ospedale con una battaglia difficile da affrontare. Il piccolo di nome Yoendrix è sopravvissuto ai gravi problemi di salute, grazie all’aiuto e all’impegno dei medici dell’ospedale Gaslini. Queste sono state le parole che hanno accompagnato la pubblicazione della foto:

Vi presento Yoendrix un bambino che non aveva speranze, e grazie ai medici del ospedale Gaslini ce l’ha fatta!Sosteniamo la ricerca per fare in modo che questa struttura possa crescere sempre di più per aiutare tanti altri bambini. La bellissima presentatrice ha pensato di far visita a tutti i bambini malati dell’ospedale, utilizzando la sua popolarità col fine di sostenere la Ricerca Scientifica e di salvare tante vite.