Giuseppe Zeno e Margareth Madè

Giuseppe Zeno parla della moglie: “Sono rimasto folgorato…”

Giuseppe Zeno si è lasciato sfuggire alcune rivelazioni della sua vita privata a Domenica In, nella puntata andata in onda oggi 12 maggio. Il programma d’intrattenimento è condotto da Mara Venier su Rai 1. Tra le tante cose, il noto ed amato attore ha parlato del suo matrimonio con la bellissima Margareth Madè. Ricordando il momento in cui ha visto la moglie per la prima volta ha svelato: “Quando l’ho vista la prima volta, sono rimasto folgorato, e non artisticamente.

L’attore si è mostrato molto innamorato della moglie, a detta sua la sua bellezza è fonte d’ispirazione e trasmette il suo animo. Ha poi aggiunto che Margareth Madè è una donna che ha principi e valori siciliani. I due si sono conosciuti grazie ad amici comuni, si sono poi sposati a Siracusa, in Sicilia. La conduttrice ha mostrato una foto del loro felice matrimonio, Zeno ha fatto sapere che lui e la moglie non hanno molte foto di quel giorno. Giuseppe Zeno ha poi parlato della figlia, alla padrona di casa ha detto di aver assistito al parto per cercare di manifestare tutto il suo sostegno e il suo amore alla Madè. A detta sua all’inizio non ci si rende conto che da quel momento in poi la vita cambia totalmente e non si torna più indietro.

Per quanto riguarda invece la sua carriera, Giuseppe Zeno ha fatto sapere che il suo lavoro gli dà tante soddisfazione, ma che però ha dovuto rinunciare a tante cose. Nonostante il suo successo, l’attore non pensa mai di aver raggiunto il massimo o di essere “arrivato”. A detta sua non bisogna mai adagiarsi sul lavoro, questo per lui rappresenta lo stimolo principale per cercare di migliorarsi sempre di più, ogni giorno.