Andrea Preti e Claudia Gerini

Claudia Gerini e Andrea Preti si sono lasciati: lo sfogo di lui

E’ finita la storia d’amore tra Claudia Gerini e Andrea Preti. I due sono stati insieme circa un anno, Preti ha fatto sapere che a chiudere la relazione è stata l’attrice romana. L’attore sta attraversando un momento davvero difficile a causa della rottura, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha rivelato di stare molto male.

A quanto pare Claudia Gerini non prova più un vero sentimento per Andrea Preti, per questo ha deciso di lasciarlo. L’attore, però, non ha gradito affatto il modo in cui l’ex fidanzata abbia deciso di chiudere la loro relazione. Lui stesso ha dichiarato: “Neanche il peggiore degli esseri umani si lascia così. Mi ha raggiunto sul set del film che stavo girando in Puglia. Mi ha detto che non si sentiva più innamorata, che era in crisi esistenziale.” Preti non riesce a farsene una ragione, il loro rapporto per lui era molto importante, adesso non sa più nulla e non sa da dove partire.

Anche se Claudia dovesse cambiare idea, Andrea non sarebbe più disponibile, o almeno così ha lasciato intendere. Queste le sue parole: “Questa volta è finitaQuesto volta sto veramente male. Io non ci credo. Che cosa vuol dire ‘ho una crisi esistenziale’? La donna che amo io, Claudia, sa perfettamente quello che vuole, quando vuole”.

Andrea Preti a pezzi, Claudia Gerini l’ha lasciato perché non è più innamorata di lui

Andrea Preti sta soffrendo molto, l’attore è convinto che dietro alla decisione di Claudia Gerini ci sia dell’altro, che si tratti di una scusa per non ammettere la verità. Preti ha fatto sapere di aver puntato tutto sul loro amore. Sente molto la sua mancanza e gli mancano anche le figlie della Gerini, con le quali ha costruito un bellissimo rapporto. L’attore ha concluso dicendo: “Mi mancano le nostre discussioni, fare l’amore con lei. Mi manca tutto”.