Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez e Soleil, storia finita: c’entra un’altra ragazza? Il gossip

Sembrava procedere a gonfie vele la storia d’amore nata circa sei mesi fa tra Jeremias Rodriguez Soleil Sorge all’Isola dei famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, ad oggi però la loro relazione potrebbe essere finita. I due si erano già sentiti prima di sbarcare in Honduras, la Sorge aveva raccontato che il fratello di Cecilia e Belen Rodriguez ha iniziato ad inviarle dei messaggi su Instagram dopo l’estate scorsa. All’inizio lei non rispondeva perché si era lasciata da poco con l’ex fidanzato, con il passare del tempo però lui è riuscito ad attirare la sua attenzione.

Dopo il reality Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez hanno continuato a stare insieme, sui social si mostravano più innamorati che mai. Solo pochi giorni fa l’ex naufraga a 361 Magazine ha svelato che lei e il fidanzato sono pronti per compiere l’importante passo della convivenza. Lei stessa ha dichiarato: Andiamo a vivere insieme! Abbiamo appena preso casa, ci hanno accettato la proposta…e quindi è ufficiale.” Cosa è successo negli ultimi giorni tra loro? Su Instagram i due non si seguono più, ormai sono giorni che non si mostrano insieme.

Tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez è davvero finita?

Jeremias Rodriguez Soleil Sorge si sono davvero lasciati come in molti stanno ipotizzando? Se la notizia fosse falsa allora perché nessuno dei due ha ancora smentito la loro rottura? L’ex naufrago nell’ultimo periodo è sparito dai social, probabilmente non è ancora pronto a parlare del suo attuale rapporto con Soleil. Intanto, oggi il settimanale Chi ha svelato nuove indiscrezioni in merito alla presunta fine della loro relazione. Si sono lasciati a causa di una terza persona? Questo è ciò che si legge sulla nota rivista: “I due hanno avuto un forte litigio durante la loro trasferta in Sicilia. Motivo della separazione, una terza persona, ovvero una ragazza che ha partecipato a Uomini e Donne, conoscenza del fratello di Belen.”