Ariadna Romero, Jeremias e Soleil

Soleil e Jeremias hanno fatto sesso all’Isola? Parla Ariadna Romero

Si continua a parlare della relazione nata tra Soleil Sorge Jeremias Rodriguez all’Isola dei famosi, reality show condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Sull’Isola i due hanno dimostrato di piacersi sin dall’inizio, si erano anche sentiti prima di sbarcare in Honduras. Tra loro la passione è scoppiata maggiormente quando hanno trascorso qualche giorno da soli sull’Isla Bonita, dove potrebbero essere andati anche oltre.

Sembra proprio che Jeremias Rodriguez Soleil Sorge abbiamo fatto sesso all’Isola, a svelarlo è stata Ariadna Romero. L’ex naufraga ha da poco lasciato l’Isola dei famosi, ieri è stata ospite di Giada Di Miceli a Non Succederà Più, programma radiofonico in onda ogni sabato pomeriggio su Radio Radio. La conduttrice le ha chiesto se Soleil e Jeremias hanno davvero consumato sull’Isola, lei ha risposto: “E’ stato ammesso anche da loro quando sono andati la prima volta all’Isla Bonita…così hanno detto”. L’ex naufraga pensa che il fratello di Belene Cecilia Rodriguez sia un ragazzo molto semplice e buono, sempre pronto ad aiutare chi è meno fortunato. Di certo non ha detto lo stesso di Soleil, pensa infatti che sia solo una ragazza prepotente ed arrogante, è convinta che i due siano troppo diversi per stare insieme.

Ariadna Romero ancora contro Soleil Sorge, ecco cosa pensa di lei

È chiaro che non corre buon sangue tra Ariadna Romero Soleil Sorge, più volte le due si sono scontrate all’Isola dei famosi. Riferendosi ancora alla Sorge, la modella ha detto: A volte sento definirla come una ragazza forte di carattere, io per forza di carattere intendo un’altra cosa, non la prepotenza e l’arroganza. Fisicamente è una roccia, è sempre leader ed è molto forte, è imbattibile, ma è vero anche che mangia. Gli altri sono un po’ debilitati“. La Romero ha parlato anche della sua vita sentimentale, ad oggi si è definita single. È quindi definitivamente finita con il calciatore Francesco Acerbi? Non ci resta che attendere per scoprirlo.