Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez

Soleil Sorge su Jeremias: “C’è una fortissima chimica, un forte trasporto”

Sembrano essere sempre più complici e affiatati Soleil Sorge Jeremias Rodriguez, i due stanno partecipando all’attuale edizione dell’Isola dei famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Da quando sono sbarcati in Honduras i due si sono subito avvicinati, sono in molti a pensare che si siano messi d’accordo prima di partecipare al reality. Con il tempo capiremo se la loro attrazione sia reale oppure no.

Jeremias Rodriguez Soleil Sorge hanno trascorso qualche giorno da soli sull’Isla Bonita, dove si sono avvicinati ancora di più. Tra loro la passione sembra scoppiare sempre di più. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non si aspettava di trovarsi così in sintonia con il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez. Lei stessa in un day time ha detto: C’è sicuramente una fortissima chimica, un forte trasporto. Non me lo sarei mai aspettato. La cosa che ho scoperto è stata una dolcezza e una simpatia assurda che sinceramente non gli attribuivo più di tanto. Potevo aspettarmi questo? No. Per me questa è l’essenza della felicità“.

Soleil Sorge gelosa di Jeremias Rodriguez sull’Isola, ecco cosa è successo

Anche Jeremias Rodriguez ha detto di essere stato davvero molto bene con Soleil. Poche ore fa, però, tra i due è scoppiato un piccolo litigio. Soleil Sorge ha dimostrato di essere già gelosa di lui, lei stessa ha ammesso di aver avuto un po’ paura. Il motivo? Non le è piaciuto che mentre i due stavano pescando insieme ad Ariadna Jeremias le abbia fatto una battutina spinta. Ad ogni modo, i due hanno già chiarito e sono tornati ad essere affiatati come prima. L’intesa tra loro continuerà anche dopo il reality? Non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.