Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez vanno a convivere: l’annuncio

Procede a gonfie vele la storia d’amore nata circa sei mesi fa tra Jeremias Rodriguez Soleil Sorge all’Isola dei famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. I due si erano già sentiti prima di sbarcare in Honduras, la Sorge aveva raccontato che il fratello di Cecilia e Belen Rodriguez ha iniziato ad inviarle dei messaggi su Instagram dopo l’estate scorsa, subito dopo che si era lasciata con Marco Cartasegna. In quel periodo però lei non voleva avere nulla a che fare con gli uomini ed è per questo che non rispondeva ai suoi messaggi.

Jeremias Rodriguez incuriosito da Soleil Sorge non si era arreso davanti alla sua indifferenza, ad un certo punto le ha mandato dei messaggi molto simpatici e lei con naturalezza ha risposto. Quando sono partiti per l’Honduras c’era già molta complicità tra loro. Ad oggi i due si mostrano più innamorati e felici che mai, hanno infatti preso un’importante decisione, quella di andare a convivere. A svelare la bellissima novità ci ha pensato la Sorge a 361 Magazine. Queste le sue parole: Andiamo a vivere insieme! Abbiamo appena preso casa, ci hanno accettato la proposta…e quindi è ufficiale.”

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge pronti per la convivenza

Soleil Sorge Jeremias Rodriguez continuano a programmare insieme il loro futuro, segno che la loro storia d’amore si fa sempre più seria e importante. Da settimane non si fa che parlare della possibilità di vederli nel cast della prossima edizione di Temptation Island Vip. I due metteranno a dura prova il loro amore nel reality delle tentazioni? Nessuno dei due ad oggi ha svelato nulla in merito alla cosa, non ci resta che attendere per saperne di più.