Jeremias Rodriguez a Verissimo: “Innamorato di Soleil? È un parolone…”

Si torna a parlare di Jeremias Rodriguez, ex naufrago dell’attuale edizione dell’Isola dei famosi, reality show condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Sull’Isola l’argentino si è avvicinato subito a Soleil Sorge, i due si erano già sentiti prima di sbarcare in Honduras. Tra loro è presto scoppiata la passione, tra baci e coccole i due sono diventati sempre più complici e uniti.

Jeremias Rodriguez ha parlato del suo flirt con Soleil Sorge Verissimo, nella puntata in onda oggi su Canale 5. L’ex naufrago ha fatto sapere che prima di partire per l’Honduras non stava benissimo, la Sorge lo ha aiutato molto mentre era sull’Isola. A Silvia Toffanin ha detto: Ho apprezzato il fatto che si è fatta vedere per quello che è. Mi sono trovato bene, poi il resto lo vedremo. Mi piace tanto, ma ‘innamorato’ è un parolone”.

L’argentino non se la sente di parlare già di amore, ma è chiaro che sia molto interessato all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, i due cercheranno di capire cosa c’è davvero tra loro dopo il reality. Jeremias ha parlato anche del rapporto di amicizia che ha stretto con Riccardo Fogli quando era all’Isola dei famosi. Alla conduttrice ha detto che lo chiamava nonno, lui ha perso i suoi nonni e questa figura gli manca molto. A detta sua il cantante lo ha subito capito, soprattutto ha capito la sua sofferenza.

Jeremias Rodriguez critica il comportamento di Fabrizio Corona

Jeremias Rodriguez ha detto la sua in merito al video messaggio che Fabrizio Corona ha inviato a Riccardo Fogli, ha criticato molto l’atteggiamento dell’ex cognato. A detta sua queste sono cose brutte, non è stato felice di vedere che il cantante soffriva a causa del comportamenti dell’ex fotografo. Dopo quanto è successo, l’argentino ha mandato un messaggio a Corona, ha usato parole poco carine per fargli capire che ha sbagliato. L’ex naufrago ha poi concluso dicendo: Gli voglio bene, ma deve capire che così non fa bene alla sua famiglia e nemmeno a quelle degli altri. Non ha bisogno di fare queste cose, è stato un brutto episodio”.