Claudia Gerini e Andrea Preti

Claudia Gerini svela: “Non ho trattato male Andrea Preti”

E’ finita la storia d’amore tra Claudia Gerini e Andrea Preti. I due sono stati insieme circa un anno, Preti pochi giorni fa in un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha fatto sapere che a chiudere la relazione è stata l’attrice romana. L’attore sta male e non ha apprezzato il modo in cui l’ex fidanzata abbia deciso di chiudere la loro relazione. Sul settimanale si legge infatti che La Gerini dopo averlo raggiunto sul set del film che stava girando in Puglia, gli ha detto che non si sentiva più innamorata, che era in crisi esistenziale.

A quanto pare, però, le dichiarazioni svelate dal settimanale Chi non sono del tutto veritiere. Claudia Gerini piuttosto infastidita ci ha tenuto infatti a smentirle. L’attrice ha rilasciato un’intervista al programma radiofonico Un giorno da pecora. Queste le sue parole: “Non ho trattato male il mio ex Andrea Preti. Ci si frequenta e si soffre nella vita, succede. Ci si conosce, ci si frequenta, tutti gli incontri sono importanti, e poi ad un certo punto si decide se andare avanti o no.” 

Claudia Gerini commenta le dichiarazioni di Andrea Preti, l’attore smentisce di averle rilasciate

Anche Andrea Preti ha voluto far chiarezza in merito alle dichiarazioni rilasciate al settimanale Chi. L’attore ha confermato la versione dell’ex fidanzata, puntualizzando di non aver mai detto quelle cose. Lui stesso ha dichiarato: “Nella vita tutto finisce. Dopo un anno ci siamo resi conto, con Claudia, che il nostro rapporto si era definitivamente consumato. Preti ha fatto sapere che tutto ciò che di bello c’è stato tra loro lo ricorderà per sempre in modo piacevole. L’ex fidanzato di Claudia Gerini ha poi ribadito di non aver mai rilasciato interviste in merito alla rottura della loro storia. Ma il settimanale Chi ci ha tenuto a far sapere che quelle dichiarazioni sono vere e sono state rilasciate dall’attore al giornalista Gabriele Parpiglia. Non ci resta che attendere per scoprire la verità.