Giulia Salemi

Giulia Salemi su Monte: “Ho messo tutta me stessa, non mi pento di nulla”

Si torna a parlare ancora una volta di Giulia Salemi, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto su Canale 5 da Ilary Blasi. Nella casa più spiata d’Italia l’ex gieffina si era avvicinata molto a Francesco Monte, dopo molti alti e bassi tra loro era scoppiato l’amore. Dopo il reality i due si mostravano più innamorati che mai sui social, tanti erano i loro progetti di coppia futuri, sembravano davvero felici.

Pochi mesi dopo la fine del Grande Fratello Vip la storia d’amore tra Francesco Monte Giulia Salemi è giunta definitivamente al capolinea. Ad annunciare la loro rottura è stata l’ex gieffina pochi mesi fa sul suo profilo Instagram, dove si è mostrata molto ferita. La Salemi ci aveva creduto davvero nella sua relazione con Monte, ma le cose non sono andate come sperava. Dopo un periodo molto delicato e doloroso la nota ed amata influencer sta finalmente meglio e sta riprendendo in mano la sua vita. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha detto che a parer suo ogni passaggio della vita, anche doloroso, è necessario se si è in grado di prenderlo come un’opportunità di crescita. A detta sua nessuno potrà mai toglierle il sorriso e la sua voglia di trasmettere positività.

Giulia Salemi torna a parlare di Francesco Monte e della loro rottura

Giulia Salemi al Grande Fratello Vip pensa di aver dimostrato di essere una persona trasparente che non finge, che sa voler bene e sa rinunciare ad una parte di sé per far stare bene gli altri. In merito alla fine della sua storia d’amore con Francesco Monte ha detto: “Sognavo l’amore, e l’ho avuto, poi è andata così, ma non è mai un errore. Ho messo tutta me stessa e non mi pento di niente. E non mi rassegno, spero di innamorarmi di nuovo.” La Salemi ha fatto sapere di aver capito che chi ti ama lo fa per quello che sei. A parer suo nella vita ci si può migliorare, ma non si può tradire se stessi.