Cecilia Capriotti

Cecilia Capriotti eliminata dall’Isola: prima di uscire ha detto…

Al centro del gossip nelle ultime ore Cecilia Capriotti, ex naufraga dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi 2018, reality show condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. La Capriotti ha perso al televoto contro Alessia Mancini e Stefano Barbato, nella puntata andata in onda ieri 13 febbraio. L’ex naufraga ha ottenuto il 55% delle preferenze, per questo è stata eliminata.

Durante la diretta di ieri, Cecilia Capriotti ha avuto la possibilità di parlare con il suo compagno, in collegamento dallo studio. Queste le parole dell’ex naufraga: “La mia Isola l’ho vinta: ho combattuto ogni giorno contro gli attacchi di panico e dopo questa esperienza sarò finalmente in grado di viaggiare con mia figlia senza paura!”. Nonostante l’eliminazione, Cecilia è davvero molto felice per come siano andate le cose. Grazie al reality è riuscita a superare delle paure che limitavano la sua vita, adesso è felice di tornare dalla sua famiglia. La Capriotti ha parlato della sua infanzia e del fatto di aver subito bullismo in passato, l’ex naufraga non è riuscita a trattenere le lacrime e ha ribadito che nemmeno Filippo Nardi è una bella persona. Ha poi manifestato la sua opinione anche su Marco Ferri, dicendo che non ha etica e morale.

Cecilia Capriotti eliminata dall’Isola, continua ad attaccare Filippo Nardi

La scorsa settimana Cecilia Capriotti e Filippo Nardi hanno litigato pesantemente, a causa di un rotolo di carta igienica scomparso. In quell’occasione Nardi ha dato della scorretta all’ex naufraga, ha poi continuato ad attaccarla e accusarla. Dopo lo sfogo di Filippo Nardi, la Capriotti gli ha consigliato di moderare i termini, ma il naufrago non ne ha voluto sapere. Tra i due si sa non corre buon sangue, ma la naufraga ci è rimasta davvero male per il suo atteggiamento, ecco perché lo ha ribadito nella puntata di ieri.