Elena Morali

Elena Morali svela: “Marco Ferri mi ha baciata, mi ha messo in confusione”

Al centro del gossip nelle ultime ore Elena Morali Marco Ferri, ex concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018. L’ex pupa bionda ad aprile doveva sposare l’ex fidanzato Scintilla, vero nome Gianluca Fubelli. I due avevano già rimandato le nozze a causa della partecipazione di Elena al reality, ma avevano smentito di essere in crisi.

A quanto pare, però, dopo l’Isola dei Famosi qualcosa tra i due è cambiata, i due si sono infatti lasciati. Nelle ultime settimane si è parlato molto di un suo possibile flirt con Marco Ferri, i due si sono avvicinati molto sull’Isola. Il loro avvicinamento sembrava proprio la causa della rottura tra Elena e Scintilla, ma entrambi a Domenica Live avevano smentito di essersi baciati, dicendo di essere solo amici. Al settimanale Nuovo, però, la Morali ha fornito una versione diversa. L’ex naufraga ha infatti dichiarato: “Marco mi ha baciata a stampo ma secondo me è un bacio…di amicizia!” Per poi aggiungere: “È stato molto piacevole. Ma mi ha messo in confusione. Tra noi c’è una bella amicizia e non vorrei rovinarla”.

Marco Ferri ed Elena Morali si sono baciati

Elena Morali dopo il bacio a stampo con Marco Ferri è entrata in confusione. L’ex pupa bionda ha puntualizzato di non aver tradito Scintilla, con lei si è sempre comportato bene ed è per questo che è dispiaciuta che stia attraversando un momento difficile a causa sua. Ad oggi la Morali pensa ancora che Gianluca Fubelli sia la persona ideale con cui condividere la vita. La crisi tra i due, però, le ha fatto capire che qualcosa tra loro non va. L’ex naufraga al momento non ha intenzione di frequentare Ferri, lei stessa ha dichiarato: “Finché non sono sicura di voler chiudere con lui (Scintilla) non è giusto che un’attrazione fisica crei disaccordi”.