Beppe Fiorello e Eleonora Pratelli

Beppe Fiorello su Eleonora Pratelli: “È lei la mia spinta, a lei devo tutto”

Beppe Fiorello si è lasciato sfuggire importanti rivelazioni sulla sua vita privata in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv. L’attore prima di tutto ci ha tenuto a parlare della moglie, i due sono sposati da circa 9 anni ma stanno insieme da più di vent’anni. Fiorello è sempre più innamorato di Eleonora Pratelli, insieme hanno due figli di 14 e 16 anni.

Fiorello ha fatto sapere che tra i due quella positiva è sempre stata Eleonora Pratelli, lui stesso ha detto che a lei deve tutto perché è coraggiosa ed ottimista. L’attore ha poi aggiunto: “Fin dai tempi del nostro fidanzamento: per lei tutto è possibile, si può fare e si farà. E poi mette sempre gli altri al primo posto. È lei la mia spinta, io ho una visione più pessimistica della vita”. Nella sua lunga carriera ha conquistato moltissimi successi, ma nonostante questo non si sente mai soddisfatto. L’attore ha fatto sapere che l’insoddisfazione lo ha sempre spinto a fare di più nella sua vita. Proprio per questo motivo non ha mai gioito troppo dei successi ottenuti, infatti è sempre pronto a costruire nuove imprese.

Beppe Fiorello da moltissimi anni è molto amato e seguito. L’attore ha interpretato importanti ruoli che lo hanno visto protagonista di molte fiction Rai. Da poco ha raccontato di aver rischiato la vita sul set nel 2004, è caduto da una carrozza trainata da quattro cavalli rischiando di essere schiacciato. Nell’incidente si è rotto gambe, naso e spalle, è riuscito a salvarsi per miracolo. Prima di tornare a lavorare si è rivolto ad uno psicologo per superare il trauma subito a causa del grave incidente.