Imma Di Ninni

Imma Di Ninni svela: “Oggi per vivere faccio le pulizie…”

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Imma Di Ninni. Dopo aver vinto Uno due tre stalla nel 2007, reality condotto da Barbara D’Urso, era convinta di aver raggiunto il successo. Sperava di continuare a farsi strada nel mondo dello spettacolo ma così non è stato. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, la donna è tornata a parlare di ciò che ha dovuto affrontare negli ultimi anni e di cosa fa oggi per vivere.

Grazie alla vittoria del reality, Imma Di Ninni si era aggiudicata un montepremi pari a 300 mila euro, denaro utilizzato per acquistare la casa che le hanno poi pignorato. La sua carriera televisiva non ha avuto un seguito come sperava, trovandosi in serie difficoltà economiche ha deciso di fare altri tipi di lavori. In merito a ciò ha svelato: “Oggi per vivere faccio le pulizie, non me ne vergogno. Per un periodo ha vissuto in una comunità di Medjugorie per cercare di superare la rabbia e la delusione che provava a causa dei suoi problemi.

Poco dopo la Di Ninni si è innamorata, è convolata a nozze e ha messo su famiglia. Ma anche in questo caso le cose non sono andate come sperava. Circa tre anni fa lei e il marito si sono lasciati, la sua vita ha continuato ad essere sempre più difficile. Le hanno pignorato la casa, oggi abita in un piccolo appartamento di 15 metri quadrati. La donna ha svelato che spesso non cena per lasciare più cibo a suo figlio.

Ecco perché Imma Di Ninni è stata scartata ai provini per l’Isola dei famosi

Negli ultimi anni Imma Di Ninni si è trovata ad affrontare molte difficoltà. Per molto tempo ha provato a tornare a far parte del mondo dello spettacolo ma non c’è mai riuscita. Ai provini la trattavano male e questo la faceva infuriare. L’ultimo provino l’ha fatto lo scorso anno per l’Isola dei famosi, dove le hanno detto che non potevano prenderla perché non era abbastanza social, non aveva follower.