Andrea Damante e Sara Croce

Andrea Damante dimentica Giulia con Sara Croce? “Faccio sul serio”

Si torna a parlare di Andrea Damante, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Per mesi non si è fatto che parlare di un presunto ritorno di fiamma con Giulia De Lellis, i due sembravano voler ricostruire il loro rapporto ma con il passare del tempo hanno deciso di rimanere solo buoni amici. Da poco la bellissima influencer ha confermato la sua storia d’amore con Andrea Iannone, a quanto pare anche l’ex tronista ha voltato pagina dopo la loro rottura.

Stando a quanto rivelato da settimanale Chi, il noto ed amato deejay veronese ha intrapreso una nuova relazione con Sara Croce. La bellissima e sensuale ragazza ha ricoperto il ruolo di madre natura nell’ultima edizione di Ciao Darwin. Dopo vari scatti postati da riviste e siti di gossip dei due, la rivista diretta da Alfonso Signorini li ha beccati mentre si baciano. Ad oggi nessuno dei due ha ancora confermato o smentito il loro presunto flirt, ma la foto postata in anteprima da Chi su Instagram non lascia dubbi, tra loro è scoppiata la passione.

Sara Croce ha conquistato il cuore di Andrea Damante?

Tutti i dettagli della relazione nata tra Andrea Damante Sara Croce saranno pubblicati dal Settimanale Chi in edicola da domani 10 luglio. Intanto la rivista ha pubblicato su Instagram la loro foto dove si baciano, ha poi aggiunto che l’ex tronista questa volta fa sul serio. Damante sembra essersi finalmente lasciato alle spalle la sua chiacchieratissima storia d’amore con Giulia De Lellis. Tra lui e Sara Croce è nato l’amore? Questo ancora non possiamo saperlo con certezza, per saperne di più dobbiamo attendere nuove indiscrezioni in merito al loro attuale rapporto.