Ilaria Teolis sempre più vicina a Javier: la reazione di Massimo è furiosa

Si torna a parlare di Ilaria Teolis e Massimo Colantoni, la coppia ha deciso di mettere alla prova il loro amore nell’attuale edizione di Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5. Di certo non è facile resistere alle tentazioni nel villaggio, e questo Massimo e Ilaria lo sanno bene, entrambi si sono avvicinati molto a due dei single del reality.

Massimo Colantoni trascorre quasi tutto il suo tempo con la tentatrice Elena. In più occasioni ha deluso e ferito Ilaria con il suo atteggiamento nel villaggio. Nel corso della quarta puntata del reality andata in onda ieri la Teolis ha visto nuovi video del fidanzato in atteggiamenti alquanto intimi con Elena, in uno sembra che i due si siano scambiati alcuni baci sulle labbra, ma dal video non capisce perfettamente se il gesto c’è stato davvero oppure no. Ilaria Teolis ancora una volta è rimasta senza parole, ferita da colui che credeva essere l’amore della sua vita. Massimo mentre parla con Elena pensa addirittura a come potrebbe essere la loro vita insieme dopo il reality.

Ilaria Teolis fa ingelosire Massimo con Javier, ecco come ha reagito Colantoni

Fino ad ora, nonostante il suo interesse per Javier, Ilaria Teolis non si è mai spinta troppo oltre con il tentatore. A detta sua però dopo il comportamento poco rispettoso di Massimo ha intenzione di godersi anche lei l’esperienza a Temptation Island. La ragazza si è avvicinata moltissimo al single Javier, ha anche conosciuto la sua famiglia. Come ha reagito Massimo Colantoni quando ha visto la sua fidanzata tra le braccia di un altro uomo? Il ragazzo è andato su tutte le furie, si è lasciato travolgere dalla gelosia e ha attaccato Ilaria, senza però pensare che lui nel villaggio ha fatto di peggio. Colantoni ha reagito in modo forse troppo esagerato, per calmarsi ha preso a calci le sedie e il tavolo del villaggio. Lui e Ilaria lasceranno insieme Temptation Island? Lo scopriremo.