Nadia Toffa

Nadia Toffa malore, Le Iene si svelano: “E’ piena di tubi”

Le Iene parlano delle condizioni attuali di Nadia Toffa 

Nadia Toffa è uno dei volti maggiormente noti de Le Iene. Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani hanno aperto la puntata de Le Iene andata in onda ieri 3 dicembre 2017 parlando della vicenda della collega dicendo: “Proviamo a ricapitolare quanto successo”. I tre hanno raccontato il momento in cui sono stati informati del malore di Nadia: “Poco prima delle 13 di ieri ci è arrivata una telefonata dall’hotel di Trieste. Ci dicono che Nadia è crollata a terra, ma non abbiamo saputo nient’altro. Abbiamo pensato a mille cose”.

Nadia Toffa non è in pericolo di vita ma è piena di tubi

Di certo la paura è stata davvero tanta, loro stessi hanno affermato: “Quando è arrivata al pronto soccorso abbiamo saputo che era codice rosso… Ci si è gelato il sangue”. Per poi aggiungere: “Alle 18,30 ci hanno detto che Nadia si era svegliata e abbiamo ricominciato a respirare”. I tre hanno parlato delle condizioni di salute attuali della Toffa dicendo: “Adesso è in ospedale ed è fuori pericolo di vita, la stanno curando, piccolo particolare è piena di tubi”.

Nadia Toffa ringrazia i fan per il sostegno ricevuto

Nadia Toffa ieri ha voluto rassicurare e ringraziare tutti i suoi fan per il sostegno e l’affetto che le hanno dimostrato. L’inviata de Le Iene ha affidato le sue prime dichiarazioni alla pagina Facebook de Le Iene. Queste le sue parole: “… volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino… ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura”. La conduttrice ha concluso con un po’ di ironia: “Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me… Torno presto”. Ad accompagnare il suo messaggio una sua foto in cui fa il segno della vittoria con le dita di una mano.