Nadia Toffa

Le Iene, Nadia Toffa sta bene: primi scatti dopo il malore

Nadia Toffa paparazzata dopo il malore

Nadia Toffa sta meglio dopo l’improvviso malore, pochi giorni fa è uscita dall’ospedale per tornare finalmente a casa. A farlo sapere era stata Ilary Blasi durante la puntata de Le Iene andata in onda il 12 dicembre 2017. La conduttrice e inviata del famoso programma è stata già paparazzata mentre era in giro con la madre. A pubblicare le foto in esclusiva è il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, in edicola dal 20 dicembre.

Scatti che hanno immortalato lo splendido sorriso della Toffa, la quale nonostante il brutto periodo non si è mai scoraggiata.

La Toffa si mostra sorridente mentre si reca dal parrucchiere

Gli scatti sono stati fatti mentre Nadia Toffa stava andando serena dal parrucchiere in Corso XXII Marzo (Milano). La conduttrice non era sola in quel momento, a farle compagnia c’era la madre e un autore delle Iene. Adesso sembra felice e in forma, ma ha dovuto affrontare settimane davvero dure. La Toffa dopo il malore è stata ricoverata in condizioni molti gravi all’ospedale Cattinara a Trieste. L’inviata de Le Iene si trovava nell’albergo dove alloggiava quando è svenuta. Subito dopo l’inviata della trasmissione Mediaset era stata trasferita al San Raffaele di Milano a causa delle sue condizioni ritenute molto gravi. Poche ore dopo alcune fonti vicine alla Toffa avevano fatto sapere che l’inviata e conduttrice era tornata vigile e cosciente, dunque non era più in pericolo di vita.

Nadia Toffa positiva su Facebook: “Torno presto”

Dopo essersi ripresa, Nadia Toffa è tornata subito positiva sui social. Lei stessa aveva pubblicato un messaggio per ringraziare tutti i fan che le hanno mostrato affetto. Queste le parole postate nella pagina Facebook de Le Iene“… volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino… ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura”. La conduttrice ha concluso con un po’ di ironia: “Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me… Torno presto”.