Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto svela: “Ho chiesto a Pierpaolo Pretelli di fermarsi”

Si torna a parlare ancora una volta di Paola Di Benedetto, ex concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Di recente l’ex madre natura è stata paparazzata dal settimanale Spy insieme all’ex velino di Striscia la notizia Pierpaolo Pretelli. In molti pensavano già che tra i due ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia. Ma, a smentire lo scoop ci ha pensato proprio Paola.

Sui social in molti avevano rivolto molte domande a Paola Di Benedetto in merito allo scatto che la ritraeva con Pierpaolo Pretelli. Lei stessa aveva fatto sapere che i due non erano soli a cena, bensì insieme ad altri amici. A detta sua la loro è solo un’amicizia, ma a distanza di giorni l’ex naufraga ha svelato che l’ex velino le aveva già rivolto delle particolari attenzioni. In un’intervista rilasciata al settimanale Spy, l’ex madre natura ha dichiarato: “Mi trovavo a cena con un caro amico poi si è aggiunto questo ragazzo che conosco da poco. Ho notato di piacere subito a Pierpaolo e ho notato anche le sue “carinerie” nei miei confronti.” Paola ha poi aggiunto: “Però in questo momento non ho nessun interesse a iniziare una nuova storia. Per questo ho chiesto immediatamente a Pierpaolo di fermarsi.”

Pierpaolo Pretelli interessato a Paola Di Benedetto, lei non è pronta per un nuovo amore

Sembra proprio che Paola Di Benedetto al momento non abbia nessuna intenzione di iniziare una nuova storia d’amore. Lei stessa pochi giorni fa aveva fatto sapere di stare bene da sola. L’ex madre natura è tornata single da poco, più volte ha fatto sapere di essere stata male dopo la rottura con Francesco Monte. A detta sua la loro relazione è stata molto breve ma importante, non si aspettava che lui avrebbe troncato in questo modo.