Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto ha un nuovo amore? La smentita

Paola Di Benedetto ha un nuovo amore dopo la recente rottura con Francesco Monte? Sembra proprio di no. L’ex madre natura è stata paparazzata dal settimanale Spy insieme all’ex velino di Striscia la notizia Pierpaolo Petrelli. In molti pensavano già che tra i due ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia, ma a smentire lo scoop ci ha pensato proprio Paola.

Pierpaolo Petrelli Paola Di Benedetto negli scatti postati dal noto settimanale sembrano essere molto complici, ma a volte l’apparenza inganna. Dopo aver letto critiche e pettegolezzi, l’ex naufraga ha risposto ad un commento sui social per smentire la sua presunta storia d’amore con l’ex velino. Queste le sue parole: “Per tutti coloro che credono a questo ‘scoop’, eravamo a cena con altre 7 persone, non c’è nessun interesse né la possibilità che possa cominciare una storia d’amore. Detto questo, visto che tanti faranno fatica a crederci… sto bene anche da sola!! Un abbraccio a tutti”.

Paola Di Benedetto è single, l’ex madre natura sta bene da sola

Da poco Paola Di Benedetto è tornata single, più volte ha fatto sapere di essere stata male dopo la rottura con Francesco Monte. A detta sua la loro relazione è stata molto breve ma importante, non si aspettava che lui avrebbe troncato in questo modo. Ad ogni modo, ad oggi non sembra essere pronta ad iniziare una nuova storia d’amore. L’ex naufraga ha ribadito di essere felice da sola al momento, si sta concentrando solo su se stessa e sulla sua carriera.