Melissa Satta e Kevin Prince Boateng

Melissa Satta e Boateng non sono in crisi: la romantica dedica di lui

Si torna a parlare di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, fino a poche settimane fa si parlava della possibilità che la showgirl fosse incinta, nelle ultime ore si è invece parlato di una presunta crisi tra loro. Il settimanale Chi aveva fatto sapere che la coppia sta attraversando un periodo un po’ delicato, con molte incomprensioni da risolvere.

C’è di nuovo aria di crisi tra Kevin Prince Boateng Melissa Satta? Sembra proprio di no! A smentire il pettegolezzo ci hanno pensato proprio loro tramite un post pubblicato su Instagram. Entrambi hanno postato la stessa foto sui loro profili ufficiali, dove si mostrano insieme a cena a Porto Cervo, sono sorridenti e felici. La nota showgirl si è limitata a postare la foto, il calciatore ha invece aggiunto allo scatto una romantica dedica per la moglie. Questo è ciò che si legge nella didascalia del post di Boateng: “Non sono perfetto! Dico cose stupide. Rido quando non dovrei. Ho cicatrici lasciate da persone che mi hanno fatto del male. Sono pazzo e probabilmente non cambierò. Amami o no. Ma ti faccio una promessa, se sono qui, sono qui per sempre.”

Nessuna crisi tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, i due smentiscono su Instagram

Altro che crisi Kevin Prince Boateng e Melissa Satta, ad oggi i due sembrano più innamorati e felici che mai. Nelle ultime settimane si stanno godendo un po’ di vacanze e relax, spesso postano foto sui social che dimostrano che insieme sono felici. I due in futuro potrebbero allargare la famiglia, solo poche settimane fa la showgirl ha confessato che lei e il marito desiderano un altro figlio. I due diventeranno presto genitori per la seconda volta? Non ci resta che attendere nuovi dettagli e indiscrezioni per scoprire quando i due decideranno di allargare la loro bellissima famiglia.