Chicco Nalli e Ambra Lombardo

Chicco Nalli smentisce la crisi con Ambra: “Stiamo insieme, siamo sereni…”

Chicco Nalli torna ad attirare l’attenzione del gossip, l’ex gieffino dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip ha fatto chiarezza in merito al suo attuale rapporto con la fidanzata Ambra Lombardo. Nell’ultimo numero del settimanale Di Più Tv sono uscite alcune dichiarazione dell’ex cognata di Nalli, Annarita Cipollari, che confermerebbero la crisi tra Ambra e Chicco. La donna avrebbe detto che i due non si sentono da un po’ di tempo, ha anche aggiunto di essere preoccupata per il loro rapporto.

Stando alla nota rivista la sorella di Tina Cipollari avrebbe detto che Ambra Lombardo non è andata a trovare Chicco in ospedale dopo il malore, a detta sua le pene d’amore starebbero causando non poco stress all’ex cognato. Dichiarazioni che Chicco Nalli ci ha tenuto a smentire sul suo profilo Instagram. Il noto hair stylist ha fatto sapere che la storia d’amore con Ambra procedere a gonfie vele. Queste le sue parole: “Volevo rassicurare tutte le persone che credono in me e Ambra. Stiamo insieme, siamo sereni e stiamo aspettando le Feste per passare qualche giorno insieme”.

Chicco Nalli ha fatto sapere di aver chiamato l’ex cognata, a detta sua Annarita Cipollari gli ha giurato di non aver mai rilasciato le dichiarazioni che confermerebbero la sua crisi con la Lombardo. Sembra quindi che non ci sia nessun problema tra l’ex gieffino e Ambra Lombardo, i due stanno ancora insieme e sono più innamorati e felici che mai. I tantissimi fan della coppia possono quindi stare tranquilli, non c’è infatti nessuna crisi tra loro.