Ambra Lombardo e Chicco Nalli

Ambra Lombardo e Chicco Nalli sono di nuovo in crisi? L’indiscrezione

Sembrava procedere a gonfie vele la storia d’amore nata tra Ambra Lombardo Chicco Nalli al Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, le cose tra loro potrebbero essere però cambiate nell’ultimo periodo. I fan più attenti hanno notato che da un po’ di tempo non si stanno più mostrando insieme sui loro profili Instagram, segno che potrebbero essere in crisi.

Tante le domande dei fan della coppia, i quali vogliono sapere se le cose tra loro non vanno più bene. Fino ad ora però i diretti interessati non hanno ancora né confermato né smentito le voci sulla loro presunta crisi. A confermare che Ambra Lombardo Chicco Nalli sono in crisi è stata l’ex cognata dell’hair stylist, Annarita Cipollari.

La sorella di Tina Cipollari in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv ha svelato di essere preoccupata per il rapporto dell’ex gieffino con la Lombardo. Queste le sue parole: Lo vedo nervoso e mi ha anche confidato che non si sentono da un po’. Per me sta soffrendo e non lo vuole ammettere. Io a volte ho l’impressione che questa Ambra lo abbia stregato.” La Cipollari ha poi ribadito che a lei Ambra non piace, Chicco lo sa ed è per questo che non gliene parla quasi mai. A detta sua, quando prova a nominare la Lombardo l’ex cognato si arrabbia, la sua pressione però ne risente.

Annarita Cipollari conferma la crisi tra Chicco Nalli e Ambra Lombardo

Da poco Chicco Nalli è stato in ospedale a causa di un’innalzamento di pressione, causato dallo stress. Annarita Cipollari pensa che lo stress dell’ex cognato più che dal lavoro sia dovuto soprattutto dalle pene d’amore che sta vivendo a causa di Ambra Lombardo. La donna ha poi svelato che l’ex gieffina non ha raggiunto l’hair stylist in ospedale dopo il malore. Chicco e Ambra sono davvero in crisi? Questo al momento non possiamo saperlo con certezza. Non ci resta che attendere per sapere come vanno le cose tra loro.