Paola Caruso e Barbara d'Urso

Paola Caruso su Barbara d’Urso: “È la madrina di Michele, a lei devo tutto”

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Paola Caruso. L’ex Bonas di Avanti un altro ha attraversato un periodo alquanto delicato e difficile dopo la rottura con Francesca Caserta. I due si sono lasciati poco dopo che lei è rimasta incinta, la Caruso si è ritrovata da sola a crescere suo figlio. In questi mesi ha potuto sempre contare sul sostegno e l’affetto di Barbara d’Urso, la conduttrice le è stata sempre accanto ed è per questo che ha scelto lei come madrina del piccolo Michele.

A rivelare la novità è stata proprio la soubrette in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo. Queste le sue parole: “Ci tengo a ringraziare una persona speciale: Barbara d’Urso. Le devo tutto: è la madrina e l’angelo di mio figlio, nessuno mi è stato vicino quanto lei”. Grazie alla conduttrice Paola Caruso ha anche ritrovato la sua vera madre, ad oggi lei e Imma sono molto legate. La vita dell’ex Bonas è cambiata dopo la nascita del figlio. Ancora una volta ha ribadito che il padre di Michelino non ne ha mai voluto sapere nulla di loro. Affrontare tutto da sola all’inizio l’ha fatta soffrire, ad oggi però ha capito che da soli possono essere comunque felici.

Paola Caruso è sempre più innamorata di suo figlio, Michelino ha trasformato le sue giornate e la sua vita, a detta sua non avrebbe potuto desiderare di più perché è fantastico. Da quando il piccolo Michele è nato la soubrette si dedica costantemente a lui, lei stessa ha concluso dicendo che le interessa solo che sia felice e che stia bene.