Paola Caruso, Barbara d'Urso rifiuta di fare da madrina a Michele

Paola Caruso, Barbara d’Urso non sarà la madrina di suo figlio: il motivo

Si torna a parlare ancora una volta di Paola Caruso. L’ex Bonas di Avanti un altro ha attraversato un periodo alquanto delicato e difficile dopo la rottura con Francesca Caserta. I due si sono lasciati poco dopo che lei è rimasta incinta, la Caruso si è ritrovata da sola a crescere suo figlio. In questi mesi ha potuto sempre contare sul sostegno e l’affetto di Barbara d’Urso, la conduttrice le è stata sempre accanto ed è per questo che ha scelto lei come madrina del piccolo Michele. A detta sua nessuno le è stata accanto quanto lei, per questo la definisce l’angelo di suo figlio, a lei deve tutto.

Paola Caruso è stata ospite insieme al suo nuovo fidanzato Moreno Merlo nella prima puntata di Pomeriggio Cinque, andata in onda ieri 9 settembre su Canale 5. Il battesimo del piccolo Michele sarà il 22 settembre, Barbara d’Urso però non sarà la madrina. L’amata conduttrice ha dovuto rifiutare la richiesta della showgirl. Il motivo? A spiegarlo è stata lei stessa ieri in trasmissione, questo è ciò che ha detto: “Io sono davvero onorata di questa richiesta. Ma ho ricevuto già altre proposte simili e le ho rifiutate tutte. Io tengo molto a te ma per rispetto di altri devo rifiutare. Sarò allo stesso modo madrina del cuore di Michelino.”

Paola Caruso ha compreso le ragioni di Barbara d’Urso e le ha accettate senza alcun risentimento. Barbarella non sarà quindi la madrina di Michelino, ma sarà sempre presente nella sua vita. Il battesimo sarà trasmesso a Domenica Live in diretta, la trasmissione della d’Urso tornerà in onda su Canale 5 proprio il 22 settembre.