Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero

Pierpaolo Pretelli sbotta contro Ariadna: “È stata un po’ esagerata…”

Si torna a parlare di Ariadna Romero Pierpaolo Pretelli. I due in passato sono stati molto innamorati, dalla loro storia d’amore è nato anche un figlio ed è per questo che continuano ad essere legati anche dopo la rottura. Di recente i due sono stati avvistati insieme, in molti hanno iniziato ad ipotizzare un possibile ritorno di fiamma ma la modella cubana ci ha tenuto a smentire subito il pettegolezzo.

Ariadna Romero pochi giorni fa piuttosto infastidita ha smentito la sua presunta riconciliazione con l’ex compagno Pierpaolo Pretelli. La modella ha lanciato un appello a Barbara D’Urso, tramite una Instagram Stories. La Romero si è rivolta alla conduttrice perché a detta sua le è sempre stata vicina, da professionista, donna ma soprattutto mamma. L’ex naufraga dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi ha chiesto alla D’Urso di non dare ascolto alle voci fasulle. A detta sua con Pierpaolo è finita molto tempo fa. Non c’è e non ci sarà alcuna possibilità di ritorno di fiamma. La donna ha addirittura detto che non vuole più essere associata a lui poiché sta andando avanti con la sua vita.

Pierpaolo Pretelli critica l’appello lanciato da Ariadna Romero

Ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque Pierpaolo Pretelli ci ha tenuto a commentare l’appello lanciato dall’ex fidanzata. Alla conduttrice ha detto: È stata un po’ esagerata. Addirittura ha scritto che non vorrebbe più essere associata al mio nome: non sono mica un criminale“. L’ex velino di Striscia la notizia ci ha tenuto poi a far sapere che sta frequentando un’altra persona. Queste le sue parole: “Ho conosciuto un’altra persona, sto frequentando una ragazza.” Pretelli al momento non ha voluto svelare il nome della ragazza che sta frequentando. Di chi si tratta? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprirlo.