Paola Caruso e Luca Onestini

Paola Caruso su Luca Onestini: “E’ piccolino di testa io voglio un uomo”

Paola Caruso sembrava essere molto interessata a Luca Onestini quando era al Grande Fratello Vip, più volte aveva manifestano il desiderio di incontrarlo dopo il reality. I due sono stati a cena insieme dopo la finale del reality, ma a quanto pare l’incontro non è andato come lei sperava. La Bonas di Avanti un altro da Barbara D’urso ieri a Pomeriggio Cinque ha spiegato che la causa non è Ivana Mrazova. Ha poi aggiunto che per lei Luca è piccolo ed immaturo.

Luca è un po’ bambino, è piccolino di testa. Io voglio un uomo”, queste le parole di Paola Caruso nei confronti di Luca Onestini. Ad ogni modo si è mostrata felice per la storia d’amore che sta nascendo tra l’ex gieffino e Ivana Mrazova. Secondo la Bonas di Avanti un altro i due si somigliano e sono fatti per stare insieme. Quindi, dopo averlo corteggiato per settimane durante il reality, Paola è rimasta delusa ancora una volta. Di certo non sembra essere molto fortunata in amore, il suo passato lo conferma.

Paola Caruso cambia idea su Luca Onestini, l’ennesima delusione amorosa

Non è la prima volta che Paola Caruso rimane delusa. Prima di Luca Onestini ha avuto una storia d’amore con Lucas peracchi, altro volto divenuto noto grazie al Trono Classico di Uomini e Donnetalk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Tra i due però le cose non sono andate affatto bene, dopo essersi lasciati in maniera brusca hanno infatti continuato ad insultarsi per mesi.