Maurizio Costanzo difende Alessia Marcuzzi

Maurizio Costanzo difende la Marcuzzi dalle critiche: “È stata coraggiosa”

Alessia Marcuzzi ha ricevuto non poche critiche per ciò che è successo all’Isola dei famosi tra Fabrizio Corona Riccardo Fogli. L’ex paparazzo è stato davvero molto duro e arrogante mentre ribadiva al naufrago di essere stato tradito per quattro lunghi anni dalla moglie Karin Trentini con Gianpaolo Celli. La maggior parte dei fan ha dato la colpa di tutto alla conduttrice, a detta loro non avrebbe dovuto mandare in onda quel filmato.

Dopo essersi resa conto della sofferenza del naufrago, la conduttrice gli ha chiesto scusa in diretta tv per aver sottovalutato molte cose. Si è detta poi dispiaciuta di non essere riuscita a trasmettere a Riccardo Fogli il suo affetto e il suo abbraccio in quel momento così delicato per lui. Le sue scuse, però, non sono servite a placare le critiche e le polemiche, ancora oggi la conduttrice continua ad essere insultata e criticata. A prendere le sue difese ci ha pensato Maurizio Costanzo nella rubrica da lui curata sul settimanale Nuovo. Il noto ed amato giornalista pensa che di fronte a chi riesce ad ammette i propri errori c’è sempre da applaudire. A parer suo il gesto di Alessia Marcuzzi dovrebbe essere preso come esempio da tutti coloro che restano sempre nella convinzione che a commettere gli errori siano sempre gli altri e non loro.

Maurizio Costanzo si schiera dalla parte di Alessia Marcuzzi

Maurizio Costanzo si è chiaramente schierato dalla parte di Alessia Marcuzzi, difendendola da tutti gli attacchi che la conduttrice ha ricevuto nelle ultime settimane. Il conduttore ha poi aggiunto: Alessia è stata coraggiosa a chiedere scusa: gli insulti sono da condannare, lei no”. Costanzo pensa che tutta questa vicenda possa essere solo considerata come una spiacevole pagina della televisione Italiana. Il giornalista ha poi criticato non solo il modo in cui Fabrizio Corona si è rivolto a Riccardo Fogli, ma anche il fatto di aver detto che il cantante avrebbe dovuto aspettarselo dal momento che la moglie è molto più giovane di lui.