Karina Cascella critica Filippo e attacca Favoloso

Karina Cascella attacca Filippo Contri e zittisce Luigi Favoloso

La quindicesima edizione del Grande Fratello si è da poco conclusa, ma si continua a parlare dei concorrenti che vi hanno partecipato, Karina Cascella si è scagliata ieri a Pomeriggio Cinque contro alcuni di loro. La nota opinionista ancora una volta ha ribadito di non vedere amore tra Lucia Orlando Filippo Contri, non ha però rivolto le sue critiche alla ragazza ma solo all’ex gieffino.

Karina Cascella pensa che Filippo Contri abbia fatto tutto per una questione di visibilità, soprattutto il suo ultimo gesto. Dopo essere stato eliminato dal Grande Fratello 15, il ragazzo si è tatuato il nome Lucia sul piede. In molti hanno criticato il suo gesto, ritenendolo troppo affrettato ed esagerato. Tra questi anche l’opinionista pensa che se la madre non avesse avuto lo stesso nome della ragazza lui non l’avrebbe fatto. In merito a ciò la Cascella ha detto: “Hai voluto strumentalizzare questa cosa mediatica ma se tua mamma non si sarebbe chiamata così non lo avresti fatto”. In molti sul web avevano detto la stessa cosa dopo la foto del tatuaggio postata da Filippo. Al Grande Fratello l’ex gieffino ha detto di averlo fatto per la fidanzata, ma solo lui può sapere quale sia la verità.

Filippo Contri criticato da Karina Cascella, Luigi favoloso prova a difenderlo ma lei lo zittisce

A Pomeriggio Cinque Filippo Contri ha ribadito di aver fatto il tatuaggio per Lucia Orlando, non per amore ma perché con lei ha condiviso questa importante esperienza. L’ex gieffino ha infatti affermato: “È l’esperienza più significativa che ho vissuto fino ad oggi e l’ho vissuta con lei”. Karina Cascella ha continuano ad attaccarlo, nella discussione è intervenuto anche Luigi Favoloso. L’opinionista l’ha subito zittito dicendo: “Tu sei l’ultimo che può parlare di amore. Ancora oggi le persone si chiedono quale è stato il senso di Luigi Favoloso al GF se non quello di essere il fidanzato di Nina Moric”.