Melissa Satta è diventata mamma: è nato Maddox Prince Boateng

melissa satta mamma

Melissa Satta – “Siamo felici di annunciare che il nostro piccolo MADDOX PRINCE è nato oggi! Stiamo tutti bene e siamo molto molto felici” con questo tweet Kevin Prince Boateng ha annunciato ai suoi fans che Melissa Satta aveva messo al mondo il loro primo figlio. L’ex velina ha infatti dato alla luce un bel maschietto questa mattina nella clinica di fiducia della famiglia Boateng in Germania. Già dalla giornata di ieri si vociferava che il primogenito di Melissa Satta a e del calciatore dello Shalpe 04 sarebbe nato nella giornata il 15 aprile con taglio cesareo, ma oggi è arrivata la conferma. Il piccolo e Melissa stanno bene e sono stati raggiunti quasi subito da una marea di auguri.

LEGGI ANCHE: DANIELE DE ROSSI DIVENTA PAPA’ PER LA SECONDA VOLTA: E’ NATA OLIVIA 

Il nome scelto da Melissa Satta e Kevin Prince Boateng per il loro bimbo, Maddox, non è sicuramente molto popolare in Italia, ma è diventato famoso in tutto il mondo dopo la scelta degli attori Brad Pitt e Angelina Jolie di utilizzarlo per battezzare uno dei loro figli. Quella di Melissa è stata una gravidanza social. Risale a ieri, infatti, l’ultima foto postata dalla Satta sui social network che la ritraeva stanca e col pancione. La coppia ha documentato dettagliatamente e condiviso con amici veri e social l’avvicinarsi del grande evento. Dalle foto della cameretta azzurra con un guancialino firmato “il bel principe vi dà il benvenuto nel suo regno” fino all’istantanea del bacio di papà Kevin Prince al pancione di Melissa, commentato con tanti cuori e un “tutto pronto per il nostro baby“.

LEGGI ANCHE: MILA KUNIS IN DOLCE ATTESA : ASPETTA UN FIGLIO DA ASHTON KUTCHER

Dopo la nascita del piccolo Maddox Price, per Melissa Satta e Kevin Boateng il prossimo passo sarà quello verso l’altare: tra pochi mesi infatti i due neo genitori convoleranno a nozze. Dal mondo dello spettacolo e del calcio, colleghi e “tifosi” della coppia, sono arrivati una miriade di auguri da parte di tutti coloro  che hanno voluto manifestare tutto il loro affetto per la coppia. Adesso ci aspettiamo che Melissa Satta e Boateng condividano con i fans tutti i bei momenti che il piccolo Maddox gli regalerà, come fa ad esempio Belen Rodriguez. Vi lasciamo con la foto che Boateng ha condiviso questa mattina per annunciare la nascita di suo figlio.

LEGGI ANCHE: SANTIAGO DE MARTINO PRONUNCIA LA SUA PRIMA PAROLA: ECCO IL VIDEO

maddox boateng