Charlotte Casiraghi è mamma: è nato l’erede del Principato di Monaco

charlotte casiraghiCharlotte Casiraghi – Charlotte Casiraghi diventa mamma. È nato questa notte l’erede del Principato di Monaco, figlio di Charlotte Casiraghi e del compagno, l’attore comico Gad Elmaleh. Lo ha annunciato il quotidiano Monaco Matin.

Per Charlotte, 27 anni, primogenita di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi (morto nel 1990 in un incidente di motonautica) si tratta del primo figlio. Il lieto evento che tutti aspettavano nel Principato è stato confermato da Laurent Nouvion, presidente del Consiglio nazionale di Monaco. Il neonato è venuto alla luce nell’ospedale «Principessa Grace». Per il momento, le notizie trapelate sul bambino sono pochissime. Di certo si sa solo che è un maschio e che gode di ottima salute. Il neonato, secondo nipotino dell’anno per Carolina, dopo la nascita di Sacha, figlio di Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo, nato lo scorso marzo, si chiama Raphael. Rimangono momentaneamente in silenzio i neo genitori, felici per aver finalmente messo a tacere tutte le voci sul loro conto dopo l’esplosione del gossip nato intorno alla loro storia d’amore.

Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh sono insieme da due anni ed hanno ufficializzato la loro relazione il 23 marzo scorso, giusto nove mesi fa, comparendo uno accanto all’altra al tradizionale Ballo della Rosa. Con 15 anni di differenza a separarli, Gad e Charlotte non sembravano avere numerose chances di successo. Tanto più che quando la loro storia d’amore è iniziata, venivano entrambi da due storie d’amore importanti. Charlotte era fidanzata con il playboy Alex Dellal, con cui si vociferava avrebbe dovuto sposarsi. Elmaleh usciva invece dalla relazione con la collega Anne Brochet, madre del suo primo figlio. Gad e Charlotte sono andati controcorrente e sono i primi a essere felici di questa scelta. Tanti auguri ai neogenitori!

Fonti: leggo, gossipfanpage