Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo, periodo difficile: “Sono fragile, la psicoterapia è magica”

Diana Del Bufalo sta attraversando un periodo alquanto delicato della sua vita, a farlo sapere è stata lei stessa poche ore fa sul suo profilo Instagram. L’amata attrice e conduttrice ha postato una sua foto, dal suo viso è facile intuire la sua tristezza. Nella didascalia dello scatto ha aggiunto un lungo messaggio dove spiega ai suoi tantissimi fan ciò che sta provando in questo momento.

Il messaggio di Diana Del Bufalo pubblicato sul suo profilo Instagram inizia così: “Non sto passando un periodo facile. Sto diventando grande, più saggia, più consapevole e sveglia.” L’attrice ha fatto sapere di essersi accorta di quanto la vita sia scivolosa e di quanto lei sia poco preparata ad accoglierla. Rivolgendosi ai suoi tantissimi fan ha detto che se stanno attraversando un periodo di cambiamento, di confusione, di tristezza o rancore dovrebbero rivolgersi a qualcuno che sia in grado di aiutarli a superare tutto questo. La Del Bufalo ha poi aggiunto: La psicoterapia è magica, non è per i matti. È un percorso di allineamento con se stessi stupendo. Io sono come voi, fragile.”

Diana Del Bufalo svela ai fan di essere fragile, non sta attraversando un periodo facile

Diana Del Bufalo ha detto hai suoi fan di non aspettarsi troppo da loro stessi, ma a parer suo è importante esigere la massima felicità. La nota attrice e conduttrice ha poi concluso il suo lungo messaggio su Instagram dicendo: Perdonate il prossimo, lasciate andare, non vi fa bene tenervi il risentimento e non serve a niente. Si va avanti, più forti di prima.” Dopo aver letto le sue parole, in tantissimi stanno commentando il suo post con messaggi pieni di sostegno e affetto. In molti si chiedono come mai stia attraversando un così delicato periodo, lei però al momento ha preferito non rivelare ciò che la sta rendendo fragile.