Walter Nudo

Walter Nudo svela: “Sono 12 mesi che non vado con una donna…”

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta Walter Nudo, vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, in edicola da domani mercoledì 19 dicembre, l’ex gieffino è tornato a parlare della sua astinenza dai rapporti sessuali.

Più volte nella casa del Grande Fratello Vip, l’attore ha fatto sapere che non fa l’amore con una donna da molto tempo. Di certo le occasioni non gli mancano, semplicemente sta bene così. In merito a ciò lui stesso ha dichiarato: “Sono 12 mesi che non vado con una donna e questo non è un sacrificio perché non ho fatto voto di clausura, semplicemente non ne ho sentito il bisogno“. Per poi aggiungere: “Se ho sete bevo, se non ho sete non devo bere per forza”. A detta sua non fare l’amore è come non mangiare carne, lui infatti non la mangia.

Walter Nudo potrebbe tornare insieme a Cèline Mambour. Entrambi hanno da poco ammesso di provare ancora dei forti sentimenti l’uno per l’altra. Di recente l’ex gieffino ha fatto sapere che la loro è una situazione molto delicata, presto però si incontreranno e solo guardandosi negli occhi capiranno cosa fare. Il vincitore del Grande Fratello Vip è tornato a parlare dei suoi figli, ancora una volta ha ribadito di amarli moltissimo. L’attore ha ringraziano l’ex compagna Tatiana per il bellissimo regalo che gli ha fatto quando lo ha reso padre. I due si sono lasciati già da molti anni, con il passare del tempo sono riusciti ad ottenere un bellissimo rapporto di comprensione e rispetto.