Aida Yespica Giuseppe Lama

Aida Yespica rivede Geppy: le parole di lei sul loro rapporto

Al centro dell’attenzione nelle ultime ore Aida Yespica, ex gieffina della seconda edizione del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini su Canale 5. A quanto pare la showgirl ha rivisto l’ex fidanzato Giuseppe Lama, i due sono stati paparazzati insieme. Sono in molti a chiedersi se si tratti di un ritorno di fiamma oppure di semplice amicizia.

A rendere nota la notizia è stato il settimanale Chi, pubblicando le foto di Aida e Geppy mentre si salutavano in un hotel di Napoli. Stando al settimanale durante il loro incontro erano presenti anche i genitori di lui. I due sono stati insieme per quattro mesi, la showgirl ha voluto incontrarlo prima di partire per Miami per un semplice saluto. Queste le sue parole:Siamo rimasti amici, non è che quando finisce una storia bisogna per forza cancellare il bello che c’è stato. Geppy e io oggi abbiamo un rapporto maturo di chi si è voluto bene. In passato ho imparato sulla mia pelle che fare la guerra e non parlarsi più dopo una storia d’amore è un errore. Se ci sono le basi e se le persone sono mature, il rapporto di amicizia si può salvare”.

Aida Yespica puntualizza che la storia d’amore con Geppy è finita definitivamente

La showgirl ha precisato ancora una volta che non ci sarà nessun ritorno di fiamma tra lei e Geppy. In questo momento è felice con l’unico uomo della sua vita, il figlio Aron. La Yespica ha fatto sapere di voler riprendere in mano la sua vita, intende però dedicarsi al lavoro e non all’amore oltre a dedicarsi con tutta se stessa al figlio. Aida ha trascorso le vacanze di Natale a Miami insieme ad Aron e ad alcuni amici. A meno che non ci siano incredibili cambiamenti, al momento resta single e non tornerà con Geppy.