Aida Yespica e Geppy

Aida Yespica tradita da Geppy: parla Veridiana De Moraes

Al centro dell’attenzione nelle ultime ore Aida Yespica, ex gieffina del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini su Canale 5. Da settimane la showgirl ha lasciato l’ormai ex fidanzato Giuseppe Lama, ma sul web si continua a parlare della loro storia d’amore soprattutto dopo che i due si sono rivisti. A quanto pare un’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne ha confessato di aver avuto una relazione con Geppy. Ha poi aggiunto che lui era ancora impegnato con la Yespica.

Si tratta di Veridiana De Moraes. Ospite ieri di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque ha fatto sapere di essere stata con Geppy mentre Aida era al Grande Fratello Vip. Stando alle sue dichiarazioni l’ex di Aida Yespica si è preso gioco di lei. Proprio per questo ha deciso di rivelare tutta la verità. I due non sono più in contatto, lui l’ha addirittura bloccata sui social. Queste le parole della donna in merito alla sua relazione con Geppy: “Siamo stati insieme per tre anni ma la nostra è stata una storia tira e molla. La sua famiglia non mi ha mai accettata. Dopo che ci eravamo lasciati la prima volta sono andata a Uomini e Donne ma poi ho abbandonato il programma per tornare con lui”.

Aida Yespica tradita da Geppy? La verità di Veridiana De Moraes

Veridiana e Geppy si sono lasciati a marzo 2017 e pochi mesi dopo lui ha iniziato una relazione con Aida Yespica. A quanto pare, però, mentre Aida era nella casa più spiata d’Italia lui l’ha cercata di nuovo chiedendole però di rimanere in silenzio. Stando alle parole della donna, Giuseppe le avrebbe confessato di tornare con l’ex gieffina solo per una questione di popolarità.