Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia svela: “Paolo e mia figlia Nina si sono incontrati, ma…”

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro, coppia nata durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Nella casa più spiata d’Italia si è creato tra loro un legame speciale, dopo poche settimane è scoppiato l’amore.

I due vivono la loro storia d’amore a distanza ma le cose tra loro continuano a procedere a gonfie vele, sui social si mostrano più innamorati e complici che mai. Clizia vive a Milano mentre Paolo vive a Roma, approfittano però di ogni momento libero per stare insieme. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, nel nuovo numero in edicola da ieri 5 agosto 2020, hanno svelato che non riescono a stare lontani per più di quattro giorni. Tantissimi fan della coppia sognano per loro matrimonio e figli, in merito a ciò Clizia Incorvaia ha detto: “Certo che c’è il desiderio del per sempre, chi di noi non vuole la fiaba?“. Per poi aggiungere:Nessuno può firmare un contratto per l’eternità, ma ci possiamo lavorare“. L’ex gieffina ha fatto poi sapere che al primo bacio lei e Paolo avevano già capito che tra loro c’era intensità, magia e futuro.

Paolo Ciavarro ha conosciuto la figlia di Clizia Incorvaia

Paolo Ciavarro Clizia Incorvaia si amano follemente, in questo periodo si stanno godendo un po’ di vacanza e relax insieme. L’ex gieffino che rapporto ha con la figlia di Clizia? La piccola Nina è nata dalla relazione dell’ex gieffina con Francesco Sarcina. La Incorvaia ha svelato che la figlia e Paolo si sono incontrati, ma sempre in presenza di amici per non confonderla. Clizia ha poi concluso dicendo: “La priorità per noi è quella di rispettare i suoi tempi“.