Walter Nudo commosso al GF Vip

Walter Nudo in lacrime al GF Vip: la lettera di Céline lo commuove

È andata in onda ieri 3 dicembre la semifinale del Grande Fratello Vip, uno dei momenti più emozionanti è stato senza dubbio la lettera scritta per Walter Nudo dalla moglie Céline Mambour. Più volte nella casa più spiata d’Italia il gieffino si è lasciato andare a confidenze importanti della sua vita privata parlando dei figli e dell’amore che ancora oggi prova nei confronti della sua ex moglie.

Céline Mambour e Walter Nudo non stanno più insieme, ma entrambi hanno svelato di essere ancora innamorati l’uno dell’altra. I due non hanno messo fine alla loro storia d’amore per mancanza di amore, ma a causa di alcuni problemi nel loro rapporto, tra tutti quello di non essere riusciti ad avere un figlio. L’attore più volte ha manifestato i suoi sensi di colpa per non essere riuscito a renderla madre.

La Mambour ha sorpreso molto il gieffino ieri al Grande Fratello Vip, ha dedicato all’uomo importanti parole. Questo è ciò che c’era scritto nella lettera: “Ti ho detto che ti voglio bene. È da un po’ di tempo che ti volevo scrivere. Il tempo è un amico prezioso.” E ancora: “Quello che c’è tra noi è profondo ed unico. Le distanze non allontano i nostri cuori. Ti raggiungerò in qualunque angolo in cui ci sarai tu e bacerò le tue labbra per ricordarti quanto ti amo. Con tanto amore, un dolce bacio”.

Walter Nudo commosso al GF Vip, le parole di Céline Mambour lo hanno reso felice

Walter Nudo dopo aver letto il contenuto della lettera si è commosso, il gieffino ha fatto sapere che si aspettava quelle parole, immaginava che sarebbe successo. L’attore ha davvero apprezzato la lettera di Céline Mambour, lui stesso ha ringraziato la donna dicendo che quelle parole gli hanno accarezzato il cuore. Sono in molti a pensare che i due dovrebbero tornare insieme, ma il gieffino si è detto più volte confuso quando parla della moglie e della possibilità di riprovarci. Cosa succederà tra loro dopo la fine del Grande Fratello Vip? Non ci resta che attendere per scoprirlo.