Gennaro Lillio

Gennaro Lillio accusato dalla De Andrè, replica: “Mai sfiorata con un dito”

Si torna a parlare ancora una volta di Gennaro Lillio, ex gieffino dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip, reality show condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. L’affascinante modello è stato ospite della d’Urso a Pomeriggio Cinque, nella puntata andata in onda lunedì 30 settembre, dove è tornato a parlare dell’ex fidanzata Francesca De Andrè.

La storia d’amore tra i due non è durata a lungo dopo la fine del Grande Fratello 16, entrambi si sono resi conto di essere troppo diversi per poter stare insieme. Dopo la fine della loro relazione, Francesca De Andrè ha incontrato l’ex fidanzato Giorgio Tambellini per un confronto, i due sono tornati insieme. Giorgio e Francesca la scorsa settimana sono stati ospiti a Live-Non è la d’Urso per parlare del loro ritorno di fiamma e non solo. L’ex gieffina ha rivolto pesanti accuse a Gennaro Lillio, a detta sua l’avrebbe scaraventata contro il muro con violenza dentro una camera di albergo. Il motivo? Stando a quanto ha rivelato la De Andrè l’ex fidanzato non voleva che lei si confrontasse con Giorgio quando stavano ancora insieme.

Gennaro Lillio accusato pesantemente da Francesca, ecco cosa ha detto l’ex gieffino

Gennaro Lillio lunedì a Pomeriggio Cinque ha parlato delle accuse che l’ex fidanzata ha mosso contro di lui. Alla conduttrice ha detto: Mai sfiorata con un dito Francesca così come nessuna donna della mia vità. Francesca risponderà di queste dichiarazioni nelle sedi opportune”. L’ex gieffino ha poi aggiunto: “Vuole infangare me perché sta facendo una figura di m…a per il ritorno di fiamma con Giorgio. Ma dopo tutti i sacrifici che ho fatto nella mia vita non faccio sporcare il mio nome”. Lillio con le sue parole ha chiaramente smentito le accuse di Francesca De Andrè. L’ex gieffino non ha voluto dire altro, ha solo fatto sapere che procederà per vie legali contro l’ex fidanzata.