Francesca De Andrè

Francesca De Andrè contro la sorella Fabrizia: “Ci saranno risvolti in tribunale”

Torna ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Francesca De Andrè, ex gieffina dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip, reality show condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. La De Andrè è tornata a parlare della sua faida con la sorella Fabrizia De Andrè a Pomeriggio Cinque, nella puntata andata in onda oggi 9 dicembre su Canale 5. Il loro rapporto si è rovinato da mesi, Fabrizia di recente ha fatto alcuni appelli alla sorella per cercare di avere un chiarimento, ad oggi però non sembra che Francesca sia pronta a riconciliarsi con la sorella.

Fabrizia De Andrè nel salotto di Barbara d’Urso pochi giorni fa ha chiesto alla sorella di dare un’altra possibilità al loro rapporto. Oggi a Pomeriggio Cinque Francesca è tornata a parlare di ciò che è successo al Grande Fratello 16, quando la sorella è entrata nella casa più spiata d’Italia per comunicarle che il fidanzato Giorgio l’aveva tradita. Francesca De Andrè ha fatto sapere che la sorella si è comportata più volte male nei suoi confronti, considera ciò che è successo nella casa l’ennesima coltellata. Dopo quell’episodio ha capito che non può fidarsi di nessuno.

Francesca De Andrè porta la sorella Fabrizia in tribunale

In merito al presunto tradimento del fidanzato Giorgio Tambelli, oggi a Pomeriggio Cinque Francesca De Andrè ha ribadito che la vicenda era inventata. L’ex gieffina è convinta che la sorella si sia lasciata raggirare da Biagio D’Anelli e, nonostante l’abbia vista stare davvero male, le ha detto che la voce del vocale era di Giorgio, ma a parer suo non è così. La De Andrè ha poi aggiunto che non si aspettava una coltellata del genere dalla sorella, tutto ciò l’ha scioccata. A causa di questa vicenda ha intenzione di prendere dei provvedimenti legali. Lei stessa ha concluso dicendo: “È una cosa inventata, infatti ci saranno risvolti in tribunale non è che finisce qua la storia”.