Eva Henger e Mercedesz

Eva Henger parla di Mercedesz: “Mi auguro che apra gli occhi, Lucas la sta…”

Continua la faida familiare tra Eva Henger e la figlia Mercedesz, ad oggi non sembra che le due siano intenzionate a riappacificarsi. Il loro rapporto si è inclinato maggiormente quando la piccola Henger ha deciso di rivelare in televisione che Riccardo Schicchi non era il suo padre biologico. Il gesto della figlia ha ferito e deluso non poco l’ex attrice, a detta sua il marito non voleva che il loro segreto saltasse fuori pubblicamente.

Eva Henger ha parlato della vicenda e del rapporto con la figlia in un’intervista concessa al settimanale Nuovo. La donna ha ribadito di essere rimasta senza parole quando ha scoperto che Mercedesz Henger aveva rivelato la verità sul padre, non ci poteva credere. Ha poi fatto sapere di essere rimasta stupita quando Mercedesz ha raccontato che solo quattro persone erano a conoscenza del loro segreto di famiglia. L’ex attrice a luci rosse ci ha tenuto a ribadire che si tratta di una bugia, tutti sapevano che Schicchi non era il padre biologico di Memi, la figlia da anni firma infatti i contratti di lavoro con il suo vero nome. A detta sua tutti conoscevano la verità ma non ne parlavano per rispetto nei confronti di Riccardo.

Lucas Peracchi sta allontanando Mercedesz da coloro che le vogliono bene? Ecco cosa pensa Eva Henger

I rapporti tra Eva Henger e la figlia Mercedesz ad oggi non sono affatto buoni. Da quando si sono viste a Live-Non è la d’Urso non si sono più né viste né sentite. In merito a ciò l’ex attrice ha detto: “Da allora le scrivo un messaggino ogni settimana per sapere come sta: mi arriva la notifica che lei li ha letti ma non mi risponde mai”. Eva è convinta che il responsabile del loro allontanamento sia Lucas Peracchi, il fidanzato della figlia. La Henger ha infatti concluso dicendo: Mi auguro che apra gli occhi e capisca che il ragazzo con il quale sta la allontana dalle persone che le vogliono bene.