Eva Henger e Mercedesz

Eva Henger si scaglia contro la figlia: “Mercedesz è caduta proprio in basso“

Mercedesz Henger e la madre Eva Henger continua a farsi la guerra, l’ex attrice porno non ha gradito affatto la confessione che la figlia ha fatto ieri a Live-Non è la d’Urso. La giovane Henger ha infatti svelato pubblicamente che Riccardo Schicchi non è il suo vero padre. A Barbara d’Urso ha raccontato che la madre le ha detto la verità quando aveva 17 anni, per lei però non è cambiato nulla. A detta sua Schicchi rimane suo padre a tutti gli effetti e nessuno potrà rovinare il loro rapporto. Ha fatto anche sapere che del padre biologico non le importa nulla, lo ha sentito solo una volta ma non intende intromettersi in una famiglia che non le appartiene.

Intanto, Eva Henger tramite alcune Instagram Stories si è scagliata contro la figlia dicendo che si dissocia da ciò che è successo ieri, l’ha trovato di cattivo gusto. Oltre a precisare che Schicchi è stato un padre esemplare ha fatto sapere che non voleva che si parlasse mai di questa storia in pubblico. In merito a ciò ha detto: “È l’unica richiesta che ha fatto perché lui non voleva essere derubato del suo ruolo di padre di Mercedesz. Quello che di fatto è successo ieri sera.” La Henger ha poi detto che Mercedesz Henger porta il cognome del padre biologico dalla nascita, a detta sua tutti sapevano la verità, ma c’era il patto di non parlarne perché era l’unica e ultima volontà di Riccardo Schicchi.

Eva Henger sbotta contro la figlia Mercedesz dopo la sua confessione a Live-Non è la d’Urso

Eva Henger pensa che ciò che è successo ieri Mercedesz Henger lo avrebbe potuto evitare, a detta sua anche se un giornalista l’aveva chiamata per parlare di questa storia lei poteva non rispondere. Visibilmente arrabbiata e delusa l’ex attrice ha concluso dicendo: “Non andrò da nessuna parte a parlare di questa cosa perché finisce qui per me. Io porterò sempre rispetto a Riccardo. Mercedesz è caduta proprio in basso.

.