Mercedesz Henger e Eva Henger

Mercedesz Henger replica alle accuse della madre: “Non me l’aspettavo…”

Mercedesz Henger ha finalmente rotto il silenzio per replicare alle pesanti accuse che la madre Eva ha rivolto a lei e al suo fidanzato Lucas Peracchi. L’attrice nelle ultime settimane ha fatto sapere che a causa di Peracchi lei e la figlia non si parlano e non si vedono più. La Henger ha anche accusato Lucas di aver più volte picchiato e tradito Mercedesz.

Eva Henger è convinta che quello tra Lucas e Mercedesz sia un amore malato, a detta sua la figlia è psicologicamente plagiata da Peracchi. In un’intervista rilasciata al settimanale Novella 2000, la piccola Henger si è detta molto delusa, ha fatto poi sapere che le due ogni tanto litigano ma di certo non si aspettava tutto ciò. Mercedesz Henger ha ammesso che non risponde ai messaggi della madre, ma solo perché non ha whatsapp, a detta sua la madre non l’ha mai chiamata al telefono. La Henger ci ha poi tenuto a smentire che i genitori di Lucas Peracchi lo accusino di essere una persona immatura.

Mercedesz Henger delusa dal comportamento di mamma Eva, ecco cosa ha detto

Parlando di mamma Eva, Mercedesz Henger ha detto: “Lei è una donna intelligente, questo lo sanno tutti e si vede, ma ha un piccolo difetto: quando si arrabbia scatena l’inferno. Sarebbe bastato che mi avesse chiamata per chiarirci, invece che pubblicare storie”. La Henger ha commentato l’atteggiamento della madre nei confronti del fidanzato dicendo che sembra che le stia chiedendo di scegliere tra lei o lui. Ci ha poi tenuto a precisare che Lucas Peracchi non ha mai provato a metterla contro la madre. Come reagirà Eva Henger alle parole della figlia? Non ci resta che attendere per scoprirlo.